Superbike, Processo al GP

Superbike: Il bestseller “In Testa” presentato al Processo al Gran Premio 

La popolare trasmissione Processo al Gran Premio ha dedicato ampio spazio a "In Testa" autobiografia di Jonathan Rea pubblicata da CDMedizioni. Il libro è bestseller su Amazon

27 maggio 2021 - 22:00
di Stefano Bergonzini Il fantastico record di 100 vittorie in Superbike  ottenuto da Jonathan Rea nel corso dell’Aragon Round della scorsa settimana è stato salutato con messaggi provenienti da tutti i più grandi Campioni del motorsport, da Lewis Hamilton a Valentino Rossi.

Processo al GP tutti i martedi alle 21

Anche la televisione italiana ha dedicato spazio a questo pilota, umile ma vincente come pochi nella storia delle moto. Nell’ultima puntata del Processo al Gran Premio, il noto talk show motoristico fondato da Mario Poltronieri,  il record di Jonathan Rea è stato festeggiato parlando della autobiografia “In Testa”, edita da CDMedizioni, lo stesso editore di Corsedimoto.com.  Un libro molto bello, dove il pilota nordirlandese si racconta ai lettori con uno stile al tempo stesso informale e diretto, che lo rende immediatamente vicino a tutti gli appassionati di motori. Il Processo al Gran Premio è condotto da Veronique Blasi ed è in onda tutti i martedì alle 21.00 sul Canale 18 dtt.

Jonathan Rea #1 anche  su Amazon Libri 

La biografia scritta da Jonathan Rea è uscita in edizione inglese per i tipi di HarperCollins, uno dei giganti dell’editoria Mondiale. CDMedizioni ha acquisito i diritti per l’Italia, personalizzando l’opera con una copertina originale realizzata dal fotografo Matteo Cavadini. Curiosità: l’immagine è stata realizzata in un set fotografico allestito nel paddock di Buriram (Thailandia). “In Testa”, 272 pagine con 16 tavole a colori, da giorni è #1 nella classifica dei libri di motociclismo più venduti su Amazon. L’opera è comunque disponibile anche sugli altri siti specializzati e nelle librerie di tutta Italia.

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Jonathan Rea

Superbike, Jonathan Rea: “A Navarra servono le palle”

Superbike Navarra

Superbike, test Navarra: Rea, con queste Yamaha la lotta è dura!

Superbike, Jonathan Rea

Test Superbike, Jonathan Rea: “Fantastico testare a metà stagione”