Moto e cani: Carena Randagia alla Festa dei Campioni FMI Lombardia

Storie di Moto
mercoledì, 04 dicembre 2024 alle 13:45
fmi
Il Moto Club Carena Randagia ospite alla Festa dei Campioni 2024 organizzata da FMI Lombardia. Sul palco Giacomo Lucchetti, pilota ed animalista accompagnato come sempre dalla sua amica pelosa Juliet. Lo staff ha riservato a Lucchetti ed alla cagnolina un posto al tavolo d'onore, in compagnia di funzionari FMI e del Presidente Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli che, da amante degli animali, ha apprezzato particolarmente il progetto "Le moto in aiuto degli animali bisognosi".
Carena Randagia è il primo Moto Club Animalista d’Italia che oltre all’attività sportivo/motociclistica opera al recupero, trasporto e consegna di generi alimentari, medicinali, ausili ortopedici ed altro ad animali vittime di abbandono e calamità. Numerosissime missioni di soccorso portate avanti tutta Italia, in particolare al Sud, da Giacomo Lucchetti per aiutare gli animali che versano in condizioni drammatiche.
"Carena Randagia è il primo Motoclub totalmente animalista presente in Italia - racconta Giacomo Lucchetti, pilota e presidente del Club - Alla Festa dei Campioni 2024 organizzata dalla FMI Lombardia abbiamo illustrato l'attività ed i progetti per il 2025. Raramente siamo stati accolti così bene, con una tale cordialità, amicizia e considerazione. Il Comitato Regionale FMI Lombardia è una realtà fantastica al cui vertice vi è una persona con una grandissima sensibilità: il Presidente Ivan Bidorini. Ha dimostrato un notevole interesse per le nostre attività anche il Presidente Federale Giovanni Copioli, anch'esso grande appassionato di animali".
Il mondo delle moto, dunque, è particolarmente vicino tematiche animaliste. Oltre ai piloti di MotoGP come Marco Bezzecchi, anche i dirigenti federali dimostrano interesse per un argomento di primaria importanza.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading