garage sale day 2019

Garage Sale Day 2019, a novembre la festa dei motori

Garage Sale Day 2019, l'evento per famiglie e appassionati, realizzato presso Opera Mechanica Pesaro in collaborazione con Corsedimoto. Il programma della giornata.

13 novembre 2019 - 9:20

Opera Mechanica Pesaro, in collaborazione con corsedimoto.com, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale della MotoGP, intende offrire a tutti gli appassionati una giornata evento di grande interesse.  Il “Garage Sale Day 2019” sarà una festa per famiglie e per tutti i curiosi che vogliono vivere la passione per le moto a stretto contatto con i suoi protagonisti. In programma domenica 17 novembre dalle 1o:30 alle 16:00, vediamo cosa offre.

GLI OSPITI

Numerosi gli ospiti presenti nella cornice “british style” della concessionaria di Pesaro dello storico marchio americano Indian Motorcycles e delle piccole cafè racers inglesi Mutt Motorcycles. Dal mitico collaudatore Aprilia Marcellino Lucchi, alla giovane promessa Filippo Palazzi. Ci sarà Marco Faccani, nella doppia veste di pilota e titolare della società “Fox Race Division”, che si occupa di personalizzazioni grafiche a tema racing. Troveremo Gianfranco “Frankie” Elementi, noto sia per le sue imprese sportive che come indiscusso inventore delle “moto da neve”. Per l’occasione presenterà una delle sue esclusive creazioni. Figurano poi tra gli invitati anche il pilota Superbike Alessandro Delbianco e il collezionista romagnolo Loris Passaretti,che esporrà una fantastica Indian Chieftain del 1925. Regina per un giorno sarà la Honda Moto3 ex Romano Fenati in esibizione.

“CONDIVIDERE UNA PASSIONE COMUNE”

Giuseppe Baioni, proprietario di “Opera Mechanica”, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di organizzare questa iniziativa in collaborazione con corsedimoto.com. Intendiamo offrire agli appassionati uno spazio che sia prima di tutto di condivisione della passione comune. Speriamo poi diventi un punto di riferimento per una cultura motociclistica, ma non solo, che il territorio deve rilanciare. Il Garage Day 2019 sarà una festa aperta a tutti. Gli ospiti potranno interagire con piloti e tecnici, commentare le gare in pista, gustare il nostro aperipranzo offerto per l’occasione, oppure semplicemente curiosare tra le moto esposte. Il tutto mentre seguono la MotoGP sui maxi schermi. Il mondo Opera Mechanica vuole unire cultura, tradizioni, iniziative come concerti ed eventi, alla passione per i motori”.

Al “Garage Sale Day 2019” si potrà inoltre acquistare al prezzo speciale di 17€ il volume “In Testa – la mia autobiografia” di Jonathan Rea (CdM Edizioni, 2019) campione del mondo Superbike 2019.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a Yas Marina

Valentino Rossi 3° nella FP1 della 12 Ore di Abu Dhabi

Valentino Rossi e Lewis Hamilton a Valencia

Valentino Rossi-Lewis Hamilton: il video “pirata” è online

Valentino Rossi, Valencia

Rossi-Hamilton: che brutta figura il silenzio sul “test del secolo”