5 Maggio 2019

Claudio Domenicali: “Jorge Lorenzo grande campione? Intanto è dietro…”

L'amministratore delegato Ducati elogia Danilo Petrucci e punzecchia di nuovo Jorge Lorenzo. "Buon pilota o campione? Intanto sta dietro..."

Claudio Domenicali

Claudio Domenicali non ha esitato a scagliare i suoi strali contro Jorge Lorenzo quando il maiorchino era pilota ufficiale Ducati (con un contratto biennale da 25 milioni €…) figuratevi adesso che è un avversario. L’ultima “cortesia” è arivata da Jerez. Parlando delle bellissime prestazioni di Danilo Petrucci, l’amministratore delegato della marca del gruppo Audi ha detto: “Danilo sta facendo un ottimo lavoro, in silenzio e con calma. Dobbiamo dargli il tempo di dimostrarci quanto vale. Ha ereditato la moto da un pilota che non sa se è un grande pilota o un grande campione, ma intanto è dietro…

JORGE RISPONDERA’ IN PISTA? 

Domenicali aveva già punzecchiato Jorge Lorenzo lo scorso anno, alla vigilia del GP d’Italia, affermando che fosse un pilota eccellente, ma non in grado di tirare fuori il massimo dalla Ducati. Il pilota maiorchino rispose dicendo: “Non sono un grande pilota, sono un campione.” Parlando dal gradino più alto del podio del Mugello, dopo una folgorante vittoria….

Leggi qui l’articolo originale su Paddock-GP

Lascia un commento

1 commento

  1. Katana05 ha detto:

    Chi ha pagato 25 milioni chi? Chi è il fesso? Ridi, ridi…