Andrea Iannone denunciato per furto e aggressione ad un fotografo

Andrea Iannone si è beccato una denuncia per furto e aggressione ai danni di un pararazzo che lo stava pedinando all'esterno di un noto locale di Ibiza.

28 giugno 2018 - 16:13

Nei giorni precedenti all’arrivo ad Assen Andrea Iannone ha trascorso alcuni giorni di relax a Ibiza, roccaforte estiva del pilota di Vasto e della famiglia Rodriguez. Nel corso di una serata in uno dei più rinomati locali dell’isola, Iannone è sceso dalla sua auto ma, vistosi seguito da un paparazzo in moto, ha aggredito il fotografo Salvatore Robino che si è fatto refertare e ha sporto denuncia.

A svelare il retroscena è il settimanale di ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. “Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all’ingresso del locale Lio. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse “scattami subito delle foto e poi lasciami in pace”. Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belen e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: “Ti ammazzo, la devi smettere”. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto“.

Il giorno dopo il fotografo si è risvegliato con un dolore cervicale, si è recato in ospedale per accertamenti e gli è stata data una prognosi di 7-10 giorni. Dopo di che si è recato in commissariato per denunciare l’aggressione e il furto. Andrea Iannone si è così beccato una denuncia per aggressione e furto alla vigilia del GP di Assen. Probabilmente, riferisce sempre lo stesso settimanale,  le voci di una crisi sentimentale con Belen Rodriguez lo avranno mandato su di giri, complice anche la presenza di Stefano De Martino (l’ex marito di Belen) a Ibiza…

MES Experience a Franciacorta: tutte le info utili

SBK Misano: i biglietti e le offerte disponibili

MXGP Videopass: prezzi e offerte disponibili

 

2 commenti

James
12:06, 29 giugno 2018

“Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belen e non potevo lasciarmeli scappare”: ecco, allora Iannone ha fatto solo che bene! Basta, trovatevi un lavoro serio piuttosto che importunare la gente dalla mattina alla sera per la vostra avidità e la mancanza di rispetto per la privacy! Siete vergognosi

sergio.ancarani4_891
10:06, 29 giugno 2018

Bravo Iannone

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP

MotoGP: Le pagelle ai Costruttori, Aprilia chi l’ha vista?

MotoGP, Casey Stoner e Marc Marquez… legati per un dito

Andrea Iannone

MotoGP, Andrea Iannone: “Motegi pista non facile per Aprilia”