13 Gennaio 2019

Marco Bezzecchi premiato con la medaglia d’oro ad honorem

Reduce da una splendida annata in Moto3, futuro rookie Moto2, Marco Bezzecchi ha ricevuto questo riconoscimento durante le premiazioni del Trofeo "Marco Simoncelli".

Marco Bezzecchi riceve la medaglia d’oro ad honorem: dopo la splendida stagione di cui si è reso protagonista in Moto3, il prossimo debuttante nella categoria intermedia del Motomondiale ha ricevuto questo riconoscimento da Sergio Rastelli, presidente del Motoclub Renzo Pasolini. L’occasione si è presentata nel corso delle premiazioni del Trofeo Minimoto “Marco Simoncelli”, in programma per la giornata odierna a Rimini.

Un riconoscimento per sottolineare così una stagione da protagonista alla sua seconda annata completa nel Campionato del Mondo, battagliando fino alla fine con l’iridato Jorge Martín. Un altro premio che è sicuramente uno stimolo in più, visto che l’attende una sfida molto impegnativa: esordirà in Moto2 con Red Bull KTM Tech 3. Dal 20 al 22 febbraio sarà in pista a Jerez assieme ai compagni di categoria per i primi test ufficiali del 2019.

Lascia un commento