Valentino Rossi “Il finale 2015 ancora non l’ho digerito del tutto”

Valentino Rossi “Il finale 2015 ancora non l’ho digerito del tutto”

Alla vigilia del Rally di Monza VR46 fa il bilancio delle ultime due stagioni MotoGP a Radio Deejay.

Commenta per primo!

Valentino Rossi è a Monza dove da venerdi (ore 14:51) prenderà parte al Monza Rally Show, l’evento auto a metà tra competizione e spettacolo che per tanti anni lo ha visto protagonista. Intervistato da Radio Deejay il 9 volte iridato però si è tolto di nuovo qualche sassolino dalla scarpa. Nella foto il posteriore della Ford Fiesta WRC già pronta nel box monzese.

Non vincere questo Mondiale mi è dispiaciuto ma sinceramente mi è dispiaciuto di più non vincere quello dell’anno scorso” ha detto Valentino  Rossi. “Quest’anno sono stato un po’ sfortunato, ho sofferto delle scorie dell’anno passato che sono state molto difficili da digerire e ancora non ce l’ho fatta del tutto. E’ stata difficile fino alla prima vittoria di Jerez”.

Riguardo il Mondiale 2016 Valentino rimpiange soprattutto il ritiro del Mugello, per cedimento meccanico. “È stato il crocevia del campionato, se non avessi rotto sarei stato in lotta. E quando sei in lotta è diverso. Quando sei a trenta  punti è facile, ma quando sei a cinque  anche per l’altro diventa tutto più difficile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy