Presentato il manifesto del Gran Premio di Valencia, con Pedrosa protagonista

Presentato il manifesto del Gran Premio di Valencia, con Pedrosa protagonista

Dani Pedrosa protagonista del cartello dell’ultimo Gran Premio della stagione, nonché l’ultimo della sua carriera da pilota.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Come ormai da tradizione, il Circuit Ricardo Tormo accoglierà l’appuntamento finale di una nuova intensa stagione per le tre categorie del Motomondiale, il programma dal 16 al 18 novembre. Sarà una tappa speciale per la Spagna e per le due ruote, visto che si tratterà anche dell’ultima gara di uno dei suoi campioni, Dani Pedrosa, che ha annunciato il ritiro dalle competizioni alla fine di questo campionato. A lui è dedicato il manifesto del Gran Premio de la Comunitat Valenciana, scelto dai fan fra tre opzioni proposte dagli organizzatori dell’evento.

Il direttore generale dello sport Josep Miquel Moya, il direttore generale del circuito Gonzalo Gobert ed i piloti valenciani Jaume Masiá (Bester Capital Dubai, Moto3), Vicente Pérez (Reale Avintia Academy 77, Moto3), Jorge Navarro (Federal Oil Gresini Moto2) e Iker Lecuona (Swiss Innovative Investors, Moto2) hanno presentato il manifesto della ventesima edizione del Gran Premio, con Pedrosa protagonista per omaggiare il suo ultimo atto nel Campionato del Mondo. Nel corso del fine settimana il pilota Repsol Honda diventerà anche una Leggenda della MotoGP.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy