MotoGP: Valentino Rossi giovedi terrà una conferenza stampa straordinaria

MotoGP: Valentino Rossi giovedi terrà una conferenza stampa straordinaria

Valentino Rossi non è stato convocato da Dorna alla rituale incontro stampa del giovedi. Ma parlerà per conto suo: per dire cosa?

di Eric Martin/paddock-gp.com

Valentino Rossi ha  già annunciato il suo rinnovo per 2 anni, per cui la conferenza stampa straordinaria annunciata per giovedi sembra ovviamente correlata all’incidente in Argentina. Valentino parlerà alle 21:30 italiane, due ore dopo la conclusione dell’incontro stampa ufficiale del giovedi cui prenderanno parte  Cal Crutchlow, Andrea Dovizioso, Johann Zarco, Maverick Viñale, Jack Miller e Alex Rins.

Di per sé, non c’è nulla di eccezionale dal momento che tutti i piloti solitamente parlano con la stampa nella loro ospitalità nella giornata di giovedì. L’eccezionalità della situazione è testimoniata dal fatto che questa volta le parole di Valentino Rossi saranno trasmesse in diretta TV, a cominciare dal sito ufficiale del Mondiale, cioè motogp.com.  E’ una cosa che non accade mai: l’ultima volta era avvenuto a Sepang nel 2015, nel precedente grande scontro fra Rossi e Marquez. Adesso tutti a chiedersi cosa dirà Valentino Rossi: farà il mea culpa riguardo alle sue esternazioni post incidente considerate eccessive dal presidente della Federazione Internazionale o si aprirà un nuovo capito della guerra di parole? Fate la vostra scommessa…Per altro anche Marc Marquez parlerà alla stampa, come al solito: lui prima della conferenza ufficiale.

Leggi qui l’articolo originale su paddock-gp.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy