Superbike: Christian Gamarino debutta con Team Grillini

Superbike: Christian Gamarino debutta con Team Grillini

Il 23enne genovese correrà in Australia a fianco di Roberto Rolfo. Il team manager: “Bello avere una squadra tutta italiana”

di Redazione Corsedimoto
Christian Gamarino, 23 anni

Christian Gamarino correrà con il team Grillini la gara d’apertura del Mondiale Superbike a Phillip Island, il 24-25 febbraio 2018.

Il pilota genovese, 23 anni,  farà il suo esordio in top class sul tracciato australiano affiancando Roberto Rolfo. Il promettente Gamarino ha iniziato a correre livello internazionale nel 2011 nel Campionato Europeo Supersport per poi passare con ottimi risultati  nel 2014 al Campionato Mondiale della stessa categoria, dove ha disputato 47 gare.

Andrea Grillini, Team Manager, ha così commentato: “Ho sempre tenuto d’occhio Christian nelle gare della Supersport e quest’anno si é venuta creare l’occasione per poterlo portare in squadra.  Gamarino correrà con il Team i primi cinque round del Campionato e sono sicuro che potrà fare bene. Mi trovo dopo tanti anni ad avere un Team tutto italiano e sono contento di dare la possibilità a giovani talenti di mettersi in discussione in un campionato così importante come il Mondiale Sperbike. Ringrazio anche Dorna che mi ha dato questa possibilità assicurando un posto in griglia di partenza a questi ragazzi”.

La presentazione ufficiale del Team si terrà il prossimo 16 Dicembre nel Principato di Monaco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy