Il team Vince64 by Puccetti non sarà presente a Donington. Il Team Principal Vincenzo Scandizzo era rimasto coinvolto in un grave incidente in moto al ritorno dal weekend di Misano del Mondiale Supersport. La sue condizioni fisiche sono ancora molto precarie quindi il team rimane fermo almeno per l'estate poi si vedrà come evolve la situazione. Non si conosce quindi il futuro della squadra: non sono stati diramati comunicati stampa e in questo momento è tutto in stand-by.
Il team Vince64 by Puccetti era alla sua seconda stagione nel Mondiale Supersport dopo un 2023 abbastanza positivo con
John McPhee che aveva regalato alla squadra uno storico podio nella gara di esordio. Durante l'anno non erano arrivati i risultati sperati ma il team aveva comunque conquistato 47 punti. A settembre c'era stata una separazione consensuale tra Vince64 e McPhee ed era subentrato Leonardo Taccini che però non era riuscito a brillare.
Nel 2024 Vincenzo Scandizzo aveva deciso di puntare sul giapponese
Hikari Okubo che tra l'altro parteciperà alla 8 Ore di Suzuka. Le Kawasaki quest'anno faticano parecchio e nonostante la sua grande esperienza nei primi tre round stagionali non aveva mai centrato la zona punti. Si era giunti così alla rottura. Da Misano il Team Vince64 by Puccetti aveva deciso di puntare sul danese Simon Jespersen e sembrava l'inizio di un cammino. Poi proprio la sera stessa di Misano il proprietario del team ha avuto un grave incidente che lo sta costringendo ad una lunga degenza ospedaliera. La strada per il recupero è ancora lunga. Finché Vincenzo Scandizzo non si riprende a livello fisico la squadra non potrà trovare una soluzione per procedere.