Villa Bolis ospita la prima festa dedicata al marchio MV Agusta

In provincia di Ravenna è stato organizzato il primo evento volto ad omaggiare lo storico marchio lombardo. Presente anche il Campione CIV SS600 Davide Stirpe, vittorioso proprio in sella ad una MV Agusta.

23 giugno 2018 - 14:19

Nella serata di venerdì ha avuto luogo la prima festa dedicata a MV Agusta, un evento organizzato dal gruppo “MVisti Romagnoli VIP Very Ignorant Pipol”. Tra appassionati e nomi importanti presenti, la serata si è rivelata un successo, tanto da decidere di ripetere l’appuntamento anche l’anno prossimo.

La cornice di questa festa è stata Villa Bolis di Cotignola, in provincia di Ravenna, con tante moto MV Agusta sistemate a bordo piscina. Circa un centinaio gli appassionati dello storico marchio fondato nel 1945 a Samarate, in Lombardia, ma da contare tra i presenti anche Morena e Simona Tamburini, figlie di Massimo Tamburini (il “Michelangelo delle motociclette”), il campione del mondo 500cc Marco Lucchinelli, l’ex pilota Fausto Ricci, Lorenzo Lanata (ufficio stampa MV Agusta) e il campione in carica del CIV Supersport 600 Davide Stirpe.

Presenti nella foto di copertina anche i fondatori del motogruppo che ha dato il via all’evento, vale a dire il presidente Simone Bailetti e Manuel Codo. La passione e l’aria di festa vissute in questo primo momento dedicato all’azienda italiana hanno già convinto gli organizzatori a ripetere l’esperienza, con l’obiettivo di trasformarla nell’evento di punta per MV Agusta.

Foto: MVisti Romagnoli VIP

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jorge Prado

MX2 Svezia: Jorge Prado chiude i giochi e vince il titolo!

Jeffrey Herlings

MXGP Svezia: Finalmente torna Jeffrey Herlings, la guida e le dirette web

MV Agusta

MV Agusta rigenerata dalla cura BSB: Gino Rea ben figura a Cadwell Park