Moto Guzzi World Club 2013

Iscrizioni e rinnovi per il Moto Guzzi World Club

21 dicembre 2012 - 1:56

A partire dal 15/12/2012 si aprono le iscrizioni per l’anno 2013 al Moto Guzzi World Club. Il pagamento della quota Associativa dà diritto a ricevere il Kit Socio 2013 composto da:

– Tessera Socio 2013
– Il Calendario da tavolo del Club anno 2013
– Un portachiavi in gomma con il logo realizzato dal Club per i 90 anni di Moto Guzzi

Il Socio accede inoltre alle seguenti Convenzioni

– Tariffe agevolate per assicurazione moto con oltre 20 anni
– Tariffe agevolate per assicurazioni moto “moderne”
– Sconto sull’abbonamento a Mototurismo
– Sconto per l’acquisto del Gilet MotoAirbag
– Sconto per l’iscrizione e partecipazione a Mondo Moto Guzzi 2013
– Possibilità di partecipare ai Trofei Guzzi anno 2013 in Pista

Il Socio riceve inoltre N° 11 Newsletter mensili, agosto escluso, che lo informano di tutto quando “succede nel Mondo Guzzi”, in merito alle principali iniziative organizzate dai Moto Guzzi Club locali, direttamente dal Club di Marca o dall’Azienda, un modo quindi per rimanere sempre collegati con chi nutre la nostra stessa passione.

La quota associativa è di 30 Euro e per tutti coloro che effettueranno il pagamento entro il 10/01/2013 viene offerto l’abbonamento 2013 a Bicilindrica in omaggio

Il pagamento si effettua esclusivamente attraverso il sito del Club www.motoguzziworldclub.it accedendo alla voce “Associarsi -> Soci” (si “acquista” la quota associativa 2013, è un normale pagamento on line, come quello che si fa per il bollo auto, biglietti aereo/treni, bollette, etc. il sistema accetta carte di credito, poste pay, conto paypal etc.). Prima di effettuare il pagamento occorre collegarsi al sito come “Utente Registrato”, quindi invitiamo tutti i soci che non l’avessero ancora fatto a registrarsi (pulsante “registrati” in alto a dx nella Home Page del sito). È possibile far effettuare ad un’altra persona l’acquisto del Kit a proprio favore e farselo spedire comunque al proprio indirizzo (è il caso dei Moto Guzzi Club locali che possono acquistare i kit per i propri Soci o per coloro che, sprovvisti di carta di credito, fan fare l’acquisto ad un parente/conoscente etc.)

I Kit Soci saranno spediti a partire dalla prima settimana di Febbraio. Non appena effettuato il pagamento on line il Socio riceve una mail di conferma che è già sufficiente per accedere a tutte le convenzioni anche se non si è ancora ricevuta la tessera. Le spedizioni dei kit vengono fatte con cadenza mensile, inserendo tutti i soci che hanno pagato entro il giorno 20.

Al fine di destinare la maggior parte dei fondi per iniziative a favore degli Associati e dei Guzzi Club, anche la ns. Associazione, dopo averlo utilizzato nell’anno 2012, cerca di contenere al massimo i costi di Segreteria e gestione attraverso l’utilizzo di Internet e delle nuove tecnologie. La Segreteria Iscrizioni è contattabile esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo segreteria@motoguzziworldclub.it e garantisce la risposta a tutte le mail ricevute entro 5 gg lavorativi, Agosto escluso. Resta comunque attivo il fax 0341-1881057

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Franco Morbidelli Test Misano

MotoGP Test, Franco Morbidelli: “Difficile commentare la Yamaha 2022”

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP, Alpinestars: prime spiegazioni sulla tuta di Fabio Quartararo

moto guzzi motomondiale

MotoGP, la storia: Moto Guzzi, pochi anni ricchi di titoli mondiali