massaggi, relax

“Roma Caput Mundi”? Non solo, Roma è capitale del relax

Alla ricerca di un modo per concedersi il rilassamento totale, staccare la spina e dimenticare lo stress? La soluzione a Roma è il Centro Benessere Massage Corner

7 settembre 2021 - 15:37

Alla ricerca di un modo per concedersi il rilassamento totale in un contesto di quiete e serenità? Per staccare la spina e, almeno per un po’, accantonare il chiasso quotidiano? La soluzione è più vicina di quanto si pensi: Centro Benessere Massage Corner, informazioni e prenotazioni qui.  La formula per abbandonarsi nel piacere di una coccola e perdersi nell’abbraccio avvolgente di un massaggio.

Non si tratta della classica struttura in cui poter ottenere (unicamente) la dimensione della pace fisica. Ci si trova di fronte ad una situazione che ha, come scopo ultimo, il completo allontanamento dello stress. Si prende parte ad un vero e proprio percorso che che  conduce ad un senso di trasporto e di distacco dal caos. Rivolto a tutti: sia a chi vuole dare il meglio nelle prestazioni sportive sia a chi, invece, non desidera altro che trovare un momento per sé.

Comodo e discreto

Nonostante sia situato nel vivo di Roma, offre la possibilità di parcheggiare inclusa nel prezzo dei trattamenti. È l’ideale per gli sportivi di ogni genere: spossatezza? Contrazioni muscolari? Ecco che il problema si dissolve. Che si scioglie e decomprime. Una volta usciti dal centro, infatti, si riacquista l’energia necessaria per riprendere le attività atletiche. Anche meglio di prima, a dirla tutta. Ma non occorre essere iniziati dell’universo sportivo per vivere un’esperienza di benessere puro. I rituali, infatti, sono pensati anche per chi, semplicemente, vuole trovarsi nella condizione ottimale per “ricaricare le batterie”. Per rigenerarsi.

Silenzio. Luce soffusa. Profumo pervasivo. Le mani esperte delle operatrici che, specializzate nell’arte di plasmare (letteralmente) la salute psicofisica, infondono sollievo e serenità. Si arriva all’istante sublime in cui, grazie ad un semplice e profondo sospiro, ci si trova liberati dalla morsa di tensione che, spesso e volentieri, attanaglia le giornate. Ancora convinti che la città del relax non esista? Massage Corner è la realtà più congeniale (e concreta) per cambiare idea.

Per Informazioni

Massage Corner – Via Giuseppe Bagnera 36  – telefono 06 39741959

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Massaggio

Massaggio Capitale, per il tuo relax a Roma

Massaggio, Thai

Molto più che un massaggio

Moto Incontro Sic58 Simoncelli

Moto Incontro Sic58, in circa 450 nel ricordo di Marco Simoncelli