

Il Capodanno dei piloti MotoGP. Valentino Rossi a Madonna di Campiglio, Andrea Dovizioso a Livigno, Jorge Lorenzo a Dubai.
Capodanno sulla neve per buona parte dei piloti MotoGP, in attesa di tornare in pista fra poco più di un mese a Sepang. Ultimi giorni di relax prima di tornare ad allenarsi a pieno regime in vista della prima fase dei test. Sugli sci il collaudatore KTM Dani Pedrosa, che ha trascorso San Silvestro in Svizzera. Valentino Rossi e la sua dolce metà Francesca Sofia Novello, invece, di ritorno dal Messico, hanno deciso di trascorrere Capodanno a Madonna di Campiglio. Quella trentina è una meta di solito scandagliata di questi tempi dal Dottore e dai ragazzi dell’Academy (infatti qui si trova anche Andrea Migno).
Aleix Espargarò resta fedele alla sua cara Andorra, Takaaki Nakagami al suo Giappone. Johann Zarco, dopo una lunga vacanza sulle spiagge delle Maldive, sembra tornato al lavoro: “La giornata appartiene a coloro che si alzano presto! Insegui i tuoi sogni nel 2020, se non li raggiungi, avrai almeno perso peso e imparato molto“. Per lui sarà un anno cruciale in vista del futuro, chiamato a fare bene con una Ducati del 2019 per cercare di farsi spazio nel team ufficiale. Fine anno al caldo del Marocco per Alex Rins che sui social promette un anno al top ai suoi fan: “Iniziare l’anno in modo diverso! Buon 2020! Quest’anno sarà sorprendente”.
Commenta per primo