motogp virtual race 2

MotoGP, 2° Virtual Race in Austria. Anche Rossi, Petrucci e Pirro al via

Seconda MotoGP Virtual Race in programma domenica. Pronto alla sfida anche Valentino Rossi, assieme ai ducatisti Danilo Petrucci e Michele Pirro.

8 aprile 2020 - 12:54

In questo periodo di stop forzato per l’emergenza coronavirus, la MotoGP è al via in modo virtuale. Dopo il successo della prima gara, ecco un nuovo appuntamento in programma per questa domenica. I piloti correranno al Red Bull Ring domenica 12 aprile alle 15:00, tra le new entry Valentino Rossi ed i ducatisti Danilo Petrucci e Michele Pirro.

Rispetto al primo round al Mugello, stavolta si passa in Austria, per una competizione della durata di 10 giri. Prima di questa ci saranno cinque minuti in cui i piloti disputeranno le qualifiche per stabilire la griglia di partenza. Dopodiché si parte, con Alex Márquez e Francesco Bagnaia in particolare da tenere d’occhio dopo la prima Virtual Race, vinta dallo spagnolo davanti all’italiano.

Per quanto riguarda la lista dei piloti, cinque conferme ed altrettante new entry, tutti pronti a sfidarsi in questa differente gara MotoGP. Come per la competizione di poco meno di due settimane fa, anche questa sarà visibile su motogp.com, sui canali social e su YouTube. Per l’Italia, la diretta sarà garantita anche da Sky e da DAZN.

La lista dei piloti
Repsol Honda Team: Marc Márquez, Alex Márquez
Ducati Team: Danilo Petrucci, Michele Pirro
Monster Energy Yamaha MotoGP: Valentino Rossi, Maverick Viñales
Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo
Pramac Racing: Francesco Bagnaia
LCR Honda Idemitsu: Takaaki Nakagami
Reale Avintia Racing: Tito Rabat

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

motogp

MotoGP: rivisti i motori per pilota, cancellati i test Moto2 e Moto3

motogp

MotoGP, la ripartenza: quando arriva l’OK dal governo spagnolo?

MotoGP, Valentino Rossi

MotoGP, Valentino Rossi: “Deciderò la prossima settimana”