MotoGP: prima immagine di Alvaro Bautista con i colori Suzuki

Nuova casacca per il rookie del team Rizla Suzuki

7 gennaio 2010 - 3:22

Dal 1 gennaio Alvaro Bautista è, a tutti gli effetti, pilota del team Rizla Suzuki MotoGP. Scaduto in data 31 dicembre il precedente contratto con il team Aspar nella classe 250cc, “Batigas” è libero di posare per le prime foto ufficiali che lo ritraggono con i colori azzurro Rizla della squadra Suzuki nella top class.

Foto già scattate in occasione dei test di Valencia, ma rilasciate soltanto in questi giorni, per non aver alcun problema con il team Aspar. Jorge Martinez aveva infatti sì concesso al proprio ex-pilota di provare la GSV-R MotoGP prima della naturale scadenza del contratto, ma a patto di vederlo con una moto e tuta nera, per non “scontrarsi” con gli sponsor della stagione 2009.

Bautista ha già provato la Suzuki GSV-R a Valencia ed Estoril, moto che ritroverà con qualche sviluppo nei test di Sepang del 4 gennaio insieme a Loris Capirossi.

In questo caso sì, sarà con i colori Rizla, brand che ha riconfermato la sponsorizzazione in un 2010 che si prospetta decisivo per la presenza Suzuki in MotoGP.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

motogp brno

MotoGP, Brno: Gli orari del 8/08, diretta Sky Sport/DAZN e differita TV8

MotoGP, Marc Marquez

MotoGP, manager di Marc Marquez: “Abbiamo dato fiducia ai dottori”

crutchlow motogp

MotoGP, Cal Crutchlow: “Cambi di manubrio e di posizione in moto”