pramac racing motogp

MotoGP: Pramac Racing si presenta virtualmente il 5 marzo

Cambio di programma per la presentazione del team Pramac Racing. L'evento, posticipato al 5 marzo, diventa totalmente virtuale.

3 marzo 2020 - 14:00

Pramac Racing cambia il programma per la sua presentazione. Non più in Qatar, visto l’annullamento del GP MotoGP, e con un giorno di ritardo. L’evento infatti avrà luogo il 5 marzo: a partire dalle 18:00 verrà trasmesso sui canali Facebook, Instagram e YouTube della squadra, oltre al sito ufficiale, un video di presentazione delle nuove livree. Un procedimento simile a quello di KTM, resosi necessario vista la situazione attuale.

Un paio di giorni e poi sarà possibile vedere i colori delle Ducati Desmosedici GP 2020 che guideranno Jack Miller e Francesco Bagnaia. Un lavoro realizzato un anno di più in collaborazione con il Centro Stile Lamborghini. Sarà una stagione MotoGP importante per entrambi i piloti Pramac, che però chissà quando comincerà. Cancellato il Qatar (da recuperare?), posticipata la Thailandia, da capire le mosse per Austin, mentre l’Argentina ha confermato il GP.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP, chi ha segnalato Fabio Quartararo e cosa rischia a Jerez

MotoGP, Andrea Dovizioso

MotoGP: L’appello del tifoso “Ducati, tieniti stretto Andrea Dovizioso!”

Valentino Rossi al Ranch di Tavullia

Valentino Rossi-Petronas SRT: la richiesta del malese Pawi