MotoGP, Mugello: Livree Lamborghini per Pramac Racing

Pramac Racing al Mugello con le livree delle Ducati disegnate dal Centro Stile Lamborghini, main sponsor della squadra al Gran Premio d'Italia.

30 maggio 2019 - 19:27

Il Gran Premio d’Italia è un appuntamento molto atteso, in particolare per piloti e team di casa. Non mancano livree celebrative e Pramac Racing non sarà da meno: le Ducati di Jack Miller e Francesco Bagnaia presenteranno i colori di Automobili Lamborghini. Un connubio che si rinnova, visto già nella tappa 2018 al Mugello e che si ripete in questa edizione.

La casa di Sant’Agata Bolognese sarà di nuovo title sponsor per il “Ducati Factory Supported Team”, dopo aver sponsorizzato la squadra già nel corso del GP delle Americhe, una tappa positiva per Pramac. In quel Gran Premio infatti Jack Miller portò sul podio i colori Lamborghini grazie al terzo posto conquistato in gara. Il Centro Stile Lamborghini ha disegnato le nuove grafiche delle Desmosedici che guideranno l’australiano e “Pecco” fin dalle prime libere.

Le livree per il Gran Premio d’Italia, con i colori presenti anche su tute dei piloti e divise della squadra, sono state presentate nella giornata odierna sulla pit lane del tracciato del Mugello. L’accordo dà i suoi frutti anche fuori dalla pista, visto che tutti gli uomini Pramac hanno la possibilità di spostarsi a bordo di cinque Lamborghini. Nello specifico, si tratta di tre Urus, una Huracàn ed una Aventador.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Alessio Salucci amico di Valentino Rossi

MotoGP, Alessio Salucci: “Con Valentino Rossi combatteremo nel box accanto”

pons moto2

Moto2: Edgar Pons, addio alle corse. “Mi attendono nuove sfide”

MotoGP, Massimo Rivola ad Aprilia

MotoGP, beffa Aprilia: il sostituto di Andrea Iannone ancora non c’è