yamaha motogp 2020

MotoGP: Monster Yamaha ed un 2020 di sfide con Viñales e Rossi

Monster Energy Yamaha si presenta per la stagione 2020. Ecco le nuove M1 di Maverick Viñales e Valentino Rossi.

6 febbraio 2020 - 10:20

Monster Energy Yamaha MotoGP si presenta a Sepang. La nuova M1 di Maverick Viñales e Valentino Rossi è presto rivelata davanti alla folla di giornalisti e fotografi accorsi per l’evento. Non cambia la colorazione rispetto alla scorsa stagione: un blu e nero aggressivi, per un nuovo campionato all’attacco.

Tra i presenti anche la new entry di lusso, Jorge Lorenzo. Il maiorchino ha sfoggiato un largo sorriso dopo l’esordio come collaudatore nell’ultima giornata di shakedown sul tracciato malese.

Una stagione importante per i piloti. Maverick Viñales determinato a lottare costantemente per le posizioni che contano, anno di decisioni invece per Valentino Rossi. Yamaha infatti ha già ufficializzato l’ingaggio di Quartararo al suo posto per il prossimo biennio. Da vedere cosa deciderà il Dottore nel corso di questa stagione, in particolare se deciderà di continuare o meno.

1 commento

Max75BA
11:57, 6 febbraio 2020

…però tra i 4 piloti Yamaha l’obbiettivo conquista del titolo mondiale 2020 ricade solo sulle spalle di Vinals (alcune volte mi sembra sopravvalutato…) vedremo se saprà lottare contro Marquez senior!!!
Nel 2020 dovrà esser la punta di diamante della Yamaha.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi al Ranch di Tavullia

Valentino Rossi-Petronas SRT: la richiesta del malese Pawi

Fabio Quartararo al Paul Ricard

MotoGP, Fabio Quartararo: possibile sanzione al GP di Jerez

motogp 2020

MotoGP: Due piloti a colloquio con la FIM a Jerez per sospette infrazioni