1 Aprile 2011

MotoGP: i piloti giocano a Poker in griglia di partenza a Jerez

Grazie a bwin, ospiti Capirossi, Nieto, Criville, Mamola...

Alla vigilia dell’inizio delle ostilità del Gran Premio di Spagna della MotoGP a Jerez piloti d’eccezione si sono sfidati a poker in griglia di partenza! Questo è quanto accaduto ieri sul tracciato andaluso grazie a bwin, partner della MotoGP e title sponsor del “Gran Premio bwin de Espana 2011”, che ha dato vita ad una sfida a Texas Hold’em con la partecipazione di Loris Capirossi, Randy De Puniet, Nico Terol e leggende del calibro di Angel Nieto, Alex Criville e Randy Mamola.

Tra una mano e l’altra, Loris Capirossi ha espresso il proprio pronostico sul GP di Spagna: “Penso che potrebbe vincere uno tra Lorenzo e Pedrosa”, ha detto il pilota di Borgo Rivola grande appassionato di poker.

A Jerez, inoltre, si disputerà la prima tappa delle bwin MotoGP Poker Series: i vincitori dei tornei online giocati in Italia, Francia, Grecia, Portogallo e Spagna, potranno vivere un’esperienza unica da ospiti VIP. Le prossime tappe porteranno i vincitori dei tornei della MotoGP Poker Series alle gare del Mugello e di Brno.

Per le quote del vincitore del GP di Spagna, bwin vede Casey Stoner come grande favorito (2.60), seguito da Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa (3.25). Quota alta per Valentino Rossi: 10.00.

Lascia un commento