9 Luglio 2014

MotoGP: Dani Pedrosa rinnova con HRC fino al 2016

Resterà in Repsol Honda per altre due stagioni

Dopo il rinnovo di Marc Marquez, Honda Racing Corporation (HRC) ha annunciato in data odierna l’accordo per il rinnovo contrattuale per le prossime due stagioni (2015-2016) con Dani Pedrosa. Da sempre pilota Honda nel Motomondiale e portacolori Repsol Honda sin dalla stagione d’esordio in MotoGP (2006), il tre volte Campione del Mondo correrà con il team ufficiale HRC per altri due anni andando ad affiancare Marc Marquez.

Sono davvero felice di poter annunciare questo mio rinnovo con Repsol Honda“, ha ammesso Dani Pedrosa. “Sono grato alla Honda per aver creduto in me e per la fiducia accordatami per ulteriori due stagioni. Per me questo rappresenta il massimo per il prosieguo della mia carriera, correrò con il marchio con il quale ho preso parte alla mia prima gara in assoluto. Cercherò di dare il mio 100 % e lavorare al meglio con tutti in Honda Racing Corporation“.

Shuhei Nakamoto, vice-Presidente esecutivo di HRC, ha così commentato questo accordo. “Siamo felici di aver raggiunto questo accordo con Dani. Siamo molto felici delle sue performance in pista, attualmente è secondo in campionato e sta disputando una buona stagione. Guardando all’ultimo biennio, la partnership tra Dani e Marc (Marquez) è senza dubbio di successo e, ne siamo convinti, lo sarà per le prossime due stagioni“.

Lascia un commento