22 Aprile 2009

MotoGP: Chris Vermeulen a Motegi con l’obiettivo podio

L'australiano nella gara di casa per il team Rizla Suzuki

Non vede l’ora di risalire in sella Chris Vermeulen, impaziente di risolvere i problemi che lo hanno attanagliato durante la scorsa gara in Qatar; guai che sono risolvibili, lo sa bene, anche grazie al duro lavoro della casa produttrice, che presenzierà al Gran Premio di casa con uno staff rafforzato da un punto di vista numerico e pronto ad aiutare ai box. Ma non è solo questo che fa scalpitare il giovane australiano: come già detto, Motegi è la gara di casa della Suzuki, e Chris vorrebbe finalmente regalare una bella prestazione alla casa madre: obiettivo? Il podio.

E’ davvero importante tornare sulla moto il più presto possibile e provare a risolvere i problemi che abbiamo avuto durante la gara in Qatar“, spiega Chris Vermeulen. “La moto è andata bene tutto il weekend, ma in gara sembrava molto diversa. La Casa ha lavorato duro fino ad ora, e ci sarà un sacco di personale extra per la gara di Motegi, per cui non ci mancherà di cert l’aiuto!

Voglio davvero dare alla Suzuki un buon risultato nel suo gran premio di casa e sono sicuro che quest anno ce la faremo. Sono impaziente di arrivare lì tanto quanto mi diverte correre in Giappone, e farò del mio meglio per portare la moto sul podio!

Marika Farinazzo

Lascia un commento