29 Aprile 2011

MotoGP: Casey Stoner “Non posso esser soddisfatto”

Qualche piccolo problema nel venerdì di Estoril

Paga quasi mezzo secondo dalla testa della classifica mostrando qualche spunto velocistico interessante, ma Casey Stoner non può ritenersi soddisfatto al termine della prima giornata di prove libere sul circuito di Estoril. Il Campione del Mondo 2007 e vincitore del GP di Losail, quinto nella classifica combinata dei tempi con lo stesso medesimo riferimento cronometrico di Valentino Rossi (1’38″102), ha già individuato le aree dove è possibile migliorare il rendimento della propria Honda RC212V con la speranza di incontrare il sole domani nei due turni in programma.

Sinceramente non posso ritenermi soddisfatto di questa giornata di prove“, spiega Casey Stoner. “Abbiamo avuto qualche piccolo problema con la moto che ha tolto tempo prezioso per poterci migliorare nelle due sessioni.

Non siamo riusciti tra un turno e l’altro ad apportare significativi miglioramenti al set-up, adesso non ci resta che aspettar domani con la speranza di incontrare condizioni climatiche favorevoli per girare il più possibile perchè, in questo momento, non siamo troppo soddisfatti del set-up.

Il nostro intento sarà quello di migliorare la frenata e la percorrenza, stiamo facendo il possibile per risolvere questi problemi. Se ci sarà bel tempo penso che possiamo migliorare la nostra situazione e non essere poi così tanto lontani dalla prima posizione“.

Lascia un commento