15 Marzo 2010

MotoGP: Andrea Dovizioso influenzato, ma sarà a Losail

Nessun problema per il forlivese della Honda HRC

I piloti del Repsol Honda Team si sono, in un certo senso, scambiati i ruoli a distanza di 12 mesi per la Presentazione ufficiale della squadra (o meglio, dello sponsor) a Madrid. Se lo scorso anno era assente Dani Pedrosa, quest’anno non ha potuto presenziare all’evento Andrea Dovizioso, fermato da un’influenza e febbre alta in Italia. Assente giustificato quindi il pilota forlivese, che ha assicurato la propria partecipazione ai test di Losail del 18 e 19 marzo.

Mi è dispiaciuto non esserci alla Presentazione della squadra“, ha ammesso Dovizioso in un comunicato divulgato dalla Honda. “Purtroppo l’influenza e la febbre mi tengono a riposo, ed in questo momento a pochi giorni dagli ultimi test è necessario recuperare per esser pronti in vista di Losail“.

In questo messaggio il pilota Repsol Honda ha poi ricordato di come lui sin dalle minimoto correva con i colori Repsol “Doohan Replica”, e come sia una vera e propria bandiera Honda, non avendo corso con nessun altro marchio nel Motomondiale.

Infine per il 2010 l’obiettivo è chiaro. “Dobbiamo cercare di esser competitivi per portare la squadra in alto. Non sarà facile, ma noi abbiamo lavorato duramente questo inverno per fornire alla squadra i riferimenti per puntare alla vittoria“.

Lascia un commento