25 Settembre 2014

Marc Marquez: “A Misano ho fatto di tutto per vincere”

L'ammissione di MM93 che ora pensa al mondiale

Subito a Misano il secondo ‘passo falso’ del 2014, Marc Marquez non fa drammi: come ammesso nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Aragona, il suo pensiero è rivolto esclusivamente alla conquista del titolo mondiale.

A Misano ho fatto di tutto per vincere: il mio obiettivo, adesso lo posso dire, era di conquistare la vittoria per poter così chiudere i giochi-campionato qui ad Aragon“, ha ammesso Marc Marquez. “Ho dato il 100 %, ho rischiato ed infatti son caduto. Capita, adesso penserò esclusivamente al campionato e gestire il mio vantaggio in classifica“.

Un pensiero al mondiale, ma non senza accantonare i propositi ambiziosi per il weekend. “Aragon è uno dei miei circuiti preferiti, forse il mio preferito in assoluto. Qui sono sempre andato bene, soltanto nel 2010 sono stato un pò sfortunato (centrato alla prima curva da Randy Krummenacher dopo esser scattato dalla pole, ndr). Speriamo andrà bene anche questa volta e disputare un buon weekend lavorando bene sin dalle prime prove libere“.

Come risaputo dopo Misano Marc Marquez è stato ospite al ‘Ranch’ di Valentino Rossi. “E’ stata una bella esperienza. Il Ranch è qualcosa di impressionante, molto bello, ne vorrei uno anch’io per allenarmi. Com’è andata? Diciamo abbiamo lottato come a Misano…

Lascia un commento