25 Settembre 2014

Andrea Iannone: “La Ducati GP14.2? Vedremo domani”

Iannone rinvia a domani valutazioni sulla GP14.2

Così come il suo futuro compagno di squadra Andrea Dovizioso, questo fine settimana al MotorLand Aragón di Alcañiz Andrea Iannone potrà disporre della nuova Ducati Desmosedici GP14.2, moto già provata martedì nel corso di un breve test al Mugello. Come ammesso nella conferenza stampa pre-evento del GP d’Aragona, il portacolori del Pramac Racing aspetta le prove libere di domani per valutazioni più dettagliate sul potenziale della nuova nata di Borgo Panigale.

La Ducati Desmosedici GP14.2? Verificheremo domani il suo effettivo potenziale“, ha dichiarato Andrea Iannone. “Al Mugello l’ho provata per pochi giri, ma senza effettuare prove comparative con l’attuale GP14. Questo weekend al box ho a disposizione sia la GP14 che la GP14.2, domattina effettueremo un pò di prove per valutare la bontà della nuova moto. Ci sono delle migliorie, ma c’è bisogno di più tempo per sfruttarla al meglio”.

Magari già questo weekend ad Aragon, tracciato dove ha vinto in Moto2 nel 2010. “Qui ho degli ottimi ricordi. E’ una pista che mi piace: veloce, tecnica, bella da guidare soprattutto in sella ad una MotoGP“.

Lascia un commento