13 Settembre 2019

Moto2, Misano: Prove 2, Augusto Fernández in testa

Augusto Fernández al top nella prima giornata a Misano. Lo seguono il leader iridato Alex Márquez e Fabio Di Giannantonio.

augusto fernandez

Nella seconda sessione di prove libere i tempi si migliorano, con Augusto Fernández ad aprire la classifica. Lo spagnolo chiude davanti al connazionale e leader iridato Alex Márquez, con Fabio Di Giannantonio ad occupare la terza posizione. L’alfiere Pons Racing detiene anche il miglior tempo assoluto provvisorio.

Incidente per Andi Gilang (Izdihar), che finisce lungo al Carro per poi essere sbalzato nella ghiaia dalla sua moto. Nessun problema per il pilota, che torna al box sulle sue gambe. In testa alla classifica troviamo invece il duo SAG Team davanti al leader Márquez, tre piloti che migliorano subito i propri tempi rispetto al mattino. Cade alla curva 15 Bezzecchi, che aveva ben figurato nelle FP1. Finisce a terra anche Navarro, per lui una scivolata stavolta al Carro.

Tra i protagonisti in testa alla classifica si vede anche Augusto Fernández, ma c’è anche qualche italiano che sul finale si avvicina alle prime posizioni. Lo spagnolo si salva anche da una caduta non appena portatosi di nuovo al comando. Va peggio al compagno di squadra Baldassarri, a terra negli ultimi secondi, così come Tulovic e Martín. Alex Márquez chiude in seconda piazza, terzo è il rookie Fabio Di Giannantonio.

La classifica delle FP2

La classifica combinata

Lascia un commento