MotoGP: Scommesse, Marc Marquez super favorito, Valentino Rossi quota 10

MotoGP: le quote dei bookmaker per la vittoria mondiale 2019. Marc Marquez favorito paga 1,50, Valentino Rossi vale 10,00.

30 gennaio 2019 - 20:24

La stagione 2019 di MotoGP prenderà il via in Qatar il 10 marzo. Ancora una volta è Marc Marquez a partire con i favori del pronostico. Gli allibratori quotano il campione in carica della Honda con un ‘misero’ 1,50. La sua riconferma sembra ormai scontata e l’unico che sembra potergli tenere testa, almeno sulla carta, è il compagno di box Jorge Lorenzo quotato a 5,50. A scattare dalla terza posizione dei favoriti, secondo i bookmaker, è Andrea Dovizioso, la cui vittoria iridata viene offerta in lavagna a 6,50. Saranno davvero loro tre a contendersi lo scettro?

VALENTINO QUOTA 10

A quanto pare sembra difficile che la Yamaha riesca a risolvere i problemi tecnici alla YZR-M1. Valentino Rossi e Maverick Vinales iridati sono offerti a 10,00, nessuno dei due è favorito sull’altro considerando che nella scorsa stagione i due alfieri di Iwata si sono contesi il terzo posto finale fino all’ultimo Gran Premio di Valencia. Dietro di loro il vuoto: Danilo Petrucci vale 20,00, prendendosi la precedenza grazie al suo ingresso nel team Ducati ufficiale. A suscitare interesse è l’approdo di Franco Morbidelli in sella alla M1 ‘spec-A’ del nuovo team satellite Yamaha: l’allievo della VR46 Academy è quotato a 33,00 a pari punti con il veterano Cal Crutchlow e l’arrembante Alex Rins. La vittoria mondiale di Francesco Bagnaia viene pagata a 50,00 a pari quota con il compagno di squadra Jack Miller. Andrea Iannone moltiplica la posta in palio per 100,00: l’Aprilia RS-GP è ancora molto lontana dalla zona podio. Ma dopo i test di Sepang le idee saranno forse più chiare per azzardare un pronostico?

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Marc Marquez, Fabio Quartararo e Jack Miller a Valencia

MotoGP Valencia: nuovi orari TV SKY, TV8 e streaming

Jorge Lorenzo con Ruben Xaus e Max Biaggi

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Crutchlow, Zarco e Alex: una scelta difficile”

deniz oncu moto3 tech3 2020

Moto3: Deniz Öncü, esordio mondiale con Red Bull KTM Tech3 nel 2020