Aprilia, MotoGP e solidarietà nel cuore di Milano
Aprilia si carica verso il GP d'Italia. Appuntamento mercoledì 7 nel centro di Milano, un evento non solo MotoGP.

Aprilia porta la MotoGP nel cuore di Milano, con l’obiettivo di dare anche un contributo concreto per la raccolta fondi per l’Emilia Romagna. I protagonisti mondiali con la casa di Noale infatti mercoledì 7 giugno saranno allo showroom del Gruppo Piaggio. Un’occasione quindi per incontrare Aleix Espargaro, Maverick Vinales, il tester Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira, Raul Fernandez e la MotoGP Legend Max Biaggi, campionissimo nel passato con i colori Aprilia. Ma i tifosi avranno anche l’occasione per vedere da vicino la RS-GP, che nel prossimo weekend affronterà le colline toscane per il Gran Premio d’Italia.
Aprilia e la solidarietà
Un appuntamento però diviso in due parti. Si comincia al Motoplex in via Broletto 13 a Milano nel primo pomeriggio (14:00-15:00) per la sessione di foto ed autografi, ma non solo. Come detto, è anche un’ulteriore occasione per portare un contributo concreto alle comunità dell’Emilia Romagna colpite dalla recente alluvione. Saranno infatti in vendita le t-shirt ufficiali di Aprilia All Stars, che nello scorso weekend a Misano ha già raccolto 200mila euro da donare alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna. Anche il ricavato dalla vendita delle t-shirt celebrative sarà integralmente devoluto.
La seconda parte
Alle 18:00 i piloti Aprilia si sposteranno all’Arco della Pace dove, fino alle 19:30, prenderanno parte al più grande evento MotoGP mai visto a Milano. L’Aprilia RS-GP sarà ancora protagonista, sul palco di Radio DeeJay sarà messa in moto e farà sentire la voce possente del suo motore V4, emozionando tutti gli appassionati. Un’ottima premessa per quello che sarà un evento mondiale come sempre sentitissimo per i rappresentanti del tricolore a livello mondiale, quindi assolutamente da non perdere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Peter Hickman piega Michael Dunlop: conquista Gara 1 Superstock al TT 2023
ARTICOLO SUCCESSIVO
ETC, Leonardo Zanni rookie d’attacco “Alonso Lopez un aiuto e un’ispirazione”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.