Una bella sorpresa di Natale per i bambini dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna. Mercoledì infatti
SIC58 Squadra Corse ha fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Chirurgia pediatrica. Presenti il boss Paolo Simoncelli, il pilota Moto3
Tatsuki Suzuki e l'alfiere MotoE
Mattia Casadei. Una giornata diversa per i giovanissimi ospiti della struttura che, oltre ai regali, hanno anche avuto l'occasione di salire in sella alla Honda di Suzuki.
[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/CI379yXjQYa/"]
"In un anno così particolare abbiamo deciso di non investire nei classici regali aziendali" ha commentato Maurizio Pritelli, CEO del Gruppo Pritelli, uno dei maggiori sponsor della squadra. "Abbiamo preferito concentrarci totalmente su progetti a sostegno della cura e del benessere delle persone, in particolare dei più piccoli. Abbiamo pensato così di regalare ai bambini il sogno, quello delle gare, delle moto e dei suoi eroi.
"Questi entrati così magicamente e in maniera inaspettata in un luogo molto distante da quel mondo fatto di colori, corse e campioni" ha continuato. "Ci piace sperare che questo piccolo gesto possa contribuire a dar loro un po’ di sollievo e a farli correre con la fantasia in un circuito speciale e verso un Natale per quanto possibile sereno."
[correlati]Moto3[/correlati]