Il circuito del Sachsenring è stato una volta di più teatro della presentazione del team
CarXpert PrüstelGP. La squadra di Florian Prüstel ha mostrato ufficialmente le nuove KTM e tutti i piloti con cui disputerà la stagione 2020. Parliamo di ben tre ragazzi, tutti all'esordio. Gli ufficiali sono lo svizzero
Jason Dupasquier ed il belga
Barry Baltus, ma il secondo verrà sostituito per i primi 4/5 GP dal tedesco
Dirk Geiger.
Una livrea tutta blu per i piloti al via in questo nuovo campionato. La struttura tedesca si rinnova completamente, come detto portando giovani nel Campionato del Mondo.
Jason Dupasquier non ha ancora 19 anni,
Barry Baltus ne ha 15, Dirk Geiger ne compie 18 quest'anno. Il pilota tedesco è l'unico a non essere all'esordio assoluto, avendo alle spalle una wild card disputata l'anno scorso nella tappa di casa.
Lo schieramento di un terzo pilota si è reso necessario per la questione dell'età minima. PrüstelGP ha puntato su Baltus sperando nel titolo CEV
Moto3, che avrebbe aggirato questo limite. Il belga però non ha raggiunto l'obiettivo, quindi la squadra di Florian Prüstel ha cercato un sostituto da affiancare a Dupasquier per i primi GP. Ecco quindi un terzetto di piloti per questa squadra, più che pronto per cercare di rendersi protagonista nel 2020.
[correlati]PrüstelGP[/correlati]
[correlati]Moto3[/correlati]