Arrivo Mantova

MXGP della Lombardia: Mantova una pista da interpretare

Il circuito "Tazio Nuvolari" di Mantova è garanzia di spettacolo e divertimento con il suo mix tra sabbia e terreno duro che potrebbe fare la differenza

10 maggio 2019 - 6:29

Finalmente si riparte con il mondiale di motocross sul circuito “Tazio Nuvolari” di Mantova, sede del MXGP della Lombardia, quinto appuntamento della stagione. Una pista, quella lombarda, particolarmente spettacolare che potrebbe regalare delle gare intense e ricche di colpi di scena.

UN MIX NON SEMPLICE

Il circuito di sviluppa su 1660 metri di lunghezza, con tratti particolarmente complicati che potrebbero mettere in difficoltà i piloti. La differenza la riuscirà a fare chi probabilmente riuscirà ad interpretare al meglio i cambiamenti del fondo che in diversi tratti cambia, da sabbioso a duro. Ovviamente il meteo potrebbe influire in tutto questo, con le previsioni che danno pioggia in arrivo nel corso del week-end di gare.

DOVE SEGUIRE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV del MXGP della Lombardia di Mantova: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

tony cairoli mxgp

Tony Cairoli, nuova sfida a quattro ruote al Tuscan Rewind 2020

Gajser Cairoli MXGP

MXGP, Tim Gajser: “Cairoli un campione, 35 anni e sempre al top”

mxgp

MXGP: Tutte le novità del calendario (provvisorio) del Mondiale 2021