Gautier Paulin

MXGP della Lombardia: Gautier Paulin vuole stupire

Il pilota francese del team Yamaha Wilvo Gautier Paulin vuole inserirsi nella lotta per la vittoria sul circuito lombardo per continuare nel suo buon momento

10 maggio 2019 - 6:32

Gautier Paulin si presenta a Mantova forte di una terza posizione in classifica generale “quasi” inaspettata. Il pilota ventinovenne francese del team Yamaha Wilvo punta ad inserirsi nella lotta tra i due grandi favoriti alla vittoria finale, Antonio Cairoli e Tim Gajser.

MI SENTO BENE

“E’ sempre un piacere correre qui a Mantova e poter parlare e mangiare italiano, due cose che mi piacciono tantissimo”ha detto il pilota francese. “Sono in ottima forma fisica e molto contento di come va la moto. Approfittando di questo mese di pausa del mondiale abbiamo lavorato sulla mia Yamaha 450cc che è cresciuta parecchio, siamo andati a correre in Svizzera e Olanda e sono pronto per fare una bella gara su questa pista che conosco molto bene. L’obiettivo è dare il massimo e provare a vincere”.

DOVE SEGUIRE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV del MXGP della Lombardia di Mantova: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP, Jorge Prado

MXGP, Jorge Prado cade a Malagrotta: operato alla gamba sinistra

MXGP Imola 2019

MXGP, a breve la prevendita online per l’ultimo round 2020 a Imola

Tony Cairoli: “Rally Tuscan Rewind esperienza fantastica”