[fncvideo id=338086 autoplay=true]
L'olandese volante
Jeffrey Herlings ha vinto cinque titoli nel Mondiale Motocross, tre in classe MX2 e due in MXGP. L'ultimo risale alla stagione appena conclusa, al termine di una lunga sfida con Romain Febvre e Tim Gajser, con Tony Cairoli che gli ha ceduto sul piatto d'argento alcuni punti indispensabili a Pietramurata. "The Bullet" non prenderà nessuna pausa durante l'inverno ed esordirà nel campionato 2022 senza mai scendere dalla moto.
Positivi i primi test con KTM 450 del 2022. "Finora mi sono dovuto allenare e testare quotidianamente, perché abbiamo una nuova moto per il prossimo anno. Ogni quattro o cinque anni c'è un lifting. Dal 2018 al 2021 abbiamo guidato la stessa moto, quindi ora ne abbiamo una nuova - dichiara a Mxlarge.com -. Non ho per niente bisogno di una pausa. Da dicembre ci prepareremo di nuovo per la nuova stagione. Ho ancora un contratto di due anni con KTM, quindi per i prossimi anni questo è il mio nuovo giocattolo".
Tim Gajser si gode il suo periodo di relax, peccato per Romain Febvre che si è infortunato al Supercross di Parigi ed è costretto in ospedale. Jorge Prado sarà presto fra i contendenti al titolo MXGP, ma forse non è ancora maturo per il 2022.
Jeffrey Herlings ha la possibilità di firmare la sua sestina iridata. "
I primi test sono stati super positivi. Sono curioso di vedere come sarà nelle situazioni di gara. Penso che andrà molto positivamente. L'obiettivo principale è difendere il titolo mondiale e ripetere quanto fatto nell'ultima stagione". Il Mondiale prenderà il via il 20 febbraio in Gran Bretagna
Che favola Marco Simoncelli! “58” racconto illustrato in vendita anche su
Amazon Libri[correlati]Tony Cairoli[/correlati]