Eli Tomac rinnovo

Eli Tomac rinnova con Kawasaki per due anni

Continua il rapporto tra Eli Tomac e la Kawasaki con il campione americano che alla vigilia del National ha rinnovato per due stagioni il contratto

16 maggio 2019 - 18:00

Alla vigilia della prima gara del National ad Hangtown (qui l’anteprima) la Kawasaki ha annunciato il rinnovo per le prossime due stagioni del suo uomo di punta Eli Tomac. Il 2 volte campione del National è entrato a far parte del team nel 2016 e si è piazzato settimo nella lista di tutti i tempi della 450MX Class con 14 vittorie e 27 podi totali in sella alla sua moto KX ™ 450 nelle ultime tre stagioni di motocross.

SONO ENTUSIASTA

“Sono entusiasta di continuare il rapporto con Kawasaki” ha detto Tomac. “Sento che abbiamo una squadra eccezionale, un’eccellente moto KX450 e un obiettivo comune di vincere gare e campionati. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione del National”.

Il senior manager di Kawasaki, Dan Fahie ha detto in merito al rinnovo di Tomac “Eli è un atleta eccezionale e una risorsa incredibile per il team Kawasaki di Monster Energy. E’ un piacere lavorare e vincere insieme a lui e alla sua famiglia.  Siamo tutti entusiasti di continuare questa relazione e il percorso di successo che stiamo percorrendo”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP, Jorge Prado

MXGP, Jorge Prado cade a Malagrotta: operato alla gamba sinistra

MXGP Imola 2019

MXGP, a breve la prevendita online per l’ultimo round 2020 a Imola

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Test Jerez: Jonathan Rea, la chiusura è fenomenale