Superbike: presentazione online per il campionato 2010

In programma sabato 23 gennaio da Portimao

21 gennaio 2010 - 4:00

Sempre al passo con i tempi, Infront Motor Sport, promoter del World Superbike, ha deciso di dar vita ad una “Presentazione on-line” del campionato 2010, che vedrà questo fine settimana il proprio via “ufficioso” con i test collettivi di Portimao dove parteciperanno molte squadre di Superbike e Supersport.

Sabato 23 gennaio dalle ore 18:00 su WorldSBK.com, il sito ufficiale del campionato, ci sarà la Presentazione dell’HANNspree Superbike World Championship 2010 con un benvenuto e una introduzione di Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, a cui seguiranno un discorso del rappresentante Pirelli, una sessione di domande dei giornalisti ed interviste con i principali protagonisti del campionato.

L’appuntamento è quindi per questo sabato alle ore 18:00, ma già da domattina all’Autodromo do Algarve di Portimao scatteranno i primi turni di prove dei test collettivi sul tracciato portoghese.

Sicuramente una bella iniziativa che coinvolge ancor più il pubblico del WSBK, a cui sempre Infront Motor Sport ha dato grande attenzione con una serie di eventi che hanno reso il campionato sempre più seguito dagli appassionati.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Ducati

Superbike, la Ducati a Portimao si affida all’aerodinamica

Superbike, Scott Redding

Scott Redding tra Superbike e MotoGP: una ‘bomba’ nel box Ducati

Superbike, Yamaha

Superbike: Yamaha corre ai ripari, c’è un problema motori come in MotoGP?