Superbike: Leon Haslam con Red Devils Roma Aprilia

'Pocket Rocket' correrà con la nuova Aprilia RSV4 RR

11 novembre 2014 - 10:25

In data odierna il team Red Devils Roma ha annunciato l’ingaggio di Leon Haslam per la stagione 2015. Con il supporto di Aprilia Racing, la compagine capitolina affiderà al vice-Campione del Mondo 2010 una nuova Aprilia RSV4 RR, diventando la squadra di riferimento di Noale della categoria.

Sono felice di entrare a far parte del Team Red Devils Roma“, ha dichiarato Leon Haslam, vincitore delle ultime due edizioni della 8 ore di Suzuka. “Vengo da qualche annata difficile, anche a causa di alcuni infortuni, ma sono certo che il prossimo anno, assieme alla nuova squadra, potremo disputare una grande stagione.

Correre in un team come quello di Andrea Petricca mi riempie di orgoglio e di responsabilità, perché so che il prossimo anno dovremo lottare per il vertice della classifica. Ritengo che abbiamo tutte le carte in regola per farlo, con l’esperienza, le capacità e la consapevolezza di poter contare su di un’ottima squadra“.

Andrea Petricca, General Manager del Team Red Devils Roma, ha così commentato l’ingaggio di Haslam. “Sono molto soddisfatto della scelta di Leon, un pilota che abbiamo fortemente voluto per continuare nel nostro progetto, che punta a risultati sempre più ambiziosi. Leon è un pilota esperto, sul quale contiamo molto, e che il prossimo anno ci consentirà di affrontare il Mondiale Superbike ai massimi livelli. Siamo certi che insieme potremo fare grandi cose, perché siamo uniti dalla stessa forte determinazione a raggiungere traguardi importanti“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

yari montella moto2

Yari Montella, l’italiano che ha dominato l’Europeo Moto2 2020

guevara cev moto3

CEV Moto3 Valencia, Gara 1: Izan Guevara, trionfo e leadership!

montella cev moto2

CEV Moto2 Valencia, Gara 1: Vince Zaccone, Yari Montella è Campione!