Superbike: fervono i preparativi per Misano Adriatico

Si torna in pista nel weekend del 27 giugno

9 giugno 2010 - 4:51

Fervono i preparativi del San Marino Round Mondiale Superbike, che si terrà a Misano dal 25 al 27 giugno prossimi. Sarà un week end con grandi emozioni in pista, con Max Biaggi nuovo leader della classifica, ma anche al di fuori, con gli eventi programmati. Il paddock, luogo che nei round della Superbike diventa punto d’incontro fra piloti e fans, con la sessione autografi e le attrazioni del giovedì pomeriggio, oltre alle tante iniziative organizzate durante il programma dei tre giorni di prove e gare, si arricchisce con Casa SBK. Si tratta di un’area all’interno della quale si disputeranno concorsi a premi, momenti di intrattenimento, giochi, esposizione di moto. Un ulteriore ingrediente per mettere in contatto il mondo della Superbike e i tanti tifosi che accorreranno a Misano.

Il Round San Marino del 27 giugno cade anche in una fase molto importante del campionato e pure il tifo ha il suo valore. I grandi marchi stanno muovendosi per organizzare la presenza dei fans e sono state già prenotate tribune da Bmw, Aprilia, Kawasaki, Yamaha e dai club Ducati.

Chi acquista i biglietti online tramite i siti delle aziende motociclistiche che partecipano a “Casa SBK”, riceverà in omaggio i kit e le agevolazioni previste per l’ingresso in circuito.

Intanto s’impenna la domanda di biglietti d’ingresso per il Round San Marino del mondiale Superbike. All’entusiasmo italiano per la doppietta di Max Biaggi appena centrata negli Usa, che con la sua Aprilia ha conquistato la vetta della classifica del mondiale Superbike, si aggiunge la voglia di rivincita di Leon Haslam, quella dei ducatisti Haga e Fabrizio e di tutti gli altri grandi campioni in gara. Una somma di ingredienti che garantiranno il consueto spettacolo.

Gli appassionati che volessero assistere al grande spettacolo della Superbike a Misano Word Circuit possono sin d’ora assicurarsi il biglietto acquistabile sul sito www.misanocircuit.com (stampandolo direttamente a casa), presso il circuito ticketone.it e agli sportelli bancari della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Sempre sul sito, è possibile avvalersi dell’offerta dell’Hospitality Carro, valida sia per i privati che per le aziende. L’area è situata presso la zona della “Curva del Carro” sulla parte finale e più emozionante del tracciato dell’impianto. L’offerta è inclusiva di: area hospitality disposta su tre terrazzini coperti e una saletta fino a massimo di 70 persone, maxi schermo con copertura televisiva su tutta la pista, servizio esclusivo di open bar rinforzato, con snack dolci e salati, primi piatti, soft drink e bevande calde.

Informazioni sui biglietti e prevendita

Misano World Circuit

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Sandro Cortese

Superbike, Sandro Cortese l’intervento alle vertebre è andato bene

Superbike, Michael Rinaldi

Superbike, Michael Rinaldi si sta guadagnando la Ducati ufficiale 2021

Ana Carrasco

WSSP 300 Portimao, Ana Carrasco li ha fregati anche stavolta