17 Aprile 2009

Superbike: Ducati e BMW pensano ai tifosi per Monza

Interessanti iniziative da parte delle due case

E’ ormai una tradizione: a Monza le case impegnate in Superbike propongono ai propri sostenitori la possibilità di far parte dell’evento in una propria tribuna, con posti riservati in un “pacchetto” promozionale. Quest’anno è già stato ufficializzato il programma di Ducati e, al debutto, BMW. Parlando della casa di Borgo Panigale, ci sarà la classica “Tribuna Ducati” alla variante Ascari B, con la presenza del maxischermo. Il pacchetto, acquistabile fino al 4 maggio prossimo, consentirà l’accesso alla tribuna citata e al “Ducati Village”: prezzi 74 euro per i tre giorni, 58 per la sola giornata di domenica.

A contrapporsi a questa iniziativa ci ha pensato la BMW, che ha dato il via al programma “SBK Experience”. Solo 200 posti disponibili, prezzo 135 euro ma che comprende, per la sola giornata di gare, abbigliamento ufficiale BMW Motorrad (cappellino, camicia…), parcheggio riservato, guida all’evento più guardaroba dedicato.

Insomma, tra queste due scelte si guarderà poco su quale sia la più vantaggiosa, bensì si penserà soprattutto a questioni legate al proprio tifo personale.

Lascia un commento