6 Febbraio 2012

Superbike: Aoyama alla presentazione Honda in Giappone

Spazio al programma SBK nel corso della presentazione

Venerdì scorso a Tokyo si è tenuta la presentazione ufficiali delle attività sportive, a due e quattro ruote, di Honda Motor Co., Ltd. Rispetto alle ultime stagioni la Honda ha dato maggior risalto al programma Superbike, tanto che all’evento non è mancato Hiroshi Aoyama, portacolori di Honda World Superbike Team per il 2012.

“Hiro”, reduce da un positivo test a Phillip Island con la nuova Honda CBR 1000RR Fireblade 2012, è una vera e propria star in Giappone e gode di ottima considerazione in HRC, grazie alla decennale esperienza da pilota (ufficiale e non) tra All Japan Road Race Championship, 250cc e MotoGP.

Nel corso della presentazione delle attività Honda Racing 2012 è stato ribadito che l’impegno della casa dell’ala dorata in Superbike è totalmente finanziato da Honda Motor Europe Ltd, divisione europea del colosso di Tokyo.

Come risaputo quest’anno l’Honda World Superbike Team sarà presente nel WSB con Hiroshi Aoyama e Jonathan Rea, attesi al via anche della 35esima edizione della 8 ore di Suzuka con una delle due squadre supportate HRC (F.C.C. TSR e HARC-PRO).

Lascia un commento