6 Febbraio 2012

Superbike: Carlos Checa premiato dalla federazione catalana

Targa d'oro consegnata dalla FCM a Sant Cugat

Grazie alla strepitosa stagione 2012 coronata con la conquista del titolo mondiale Superbike, Carlos Checa si ritrova con un’agenda ricca di appuntamenti e premiazioni in queste settimane. L’ultimo in ordine di tempo è andato in archivio lo scorso 28 gennaio, con la presenza del portacolori Ducati Althea alla serata di gala della Federació Catalana de Motociclisme presso il Centro de Alto Rendimiento di Sant Cugat.

Accompagnato dal fratello David, vincitore lo scorso anno della 8 ore di Doha del Mondiale Endurance con Yamaha GMT94 (3° nella classifica finale di campionato), il Campione del Mondo Superbike in carica ha ricevuto il distintivo d’oro della FCM per i traguardi raggiunti nella stagione 2011.

Carlos è sempre stato uno dei nostri piloti di punta“, ha dichiarato Angel Viladoms, Presidente della Federazione motociclistica catalana. “Eravamo convinti che, prima o poi, sarebbe riuscito a laurearsi Campione del Mondo: era soltanto questione di tempo perchè lo scorso anno ha messo in mostra tutto il proprio talento e potenziale.

Indiscusso protagonista della serata, Carlos Checa ha ringraziato la FCM per questo prestigioso riconoscimento, l’ennesimo per una stagione 2011 da incorniciare.

Lascia un commento