29 Ottobre 2012

Jules Cluzel firma con il team Crescent Suzuki per il 2013

Affiancherà il riconfermato Leon Camier

Perso Sylvain Guintoli, il team FIXI Crescent Suzuki ha annunciato nella giornata odierna l’ingaggio di Jules Cluzel per la stagione 2013 del Mondiale Superbike. Il 24enne pilota transalpino, vice-campione all’esordio in Supersport con il team PTR Honda (4 podi e 8 vittorie all’attivo), andrà ad affiancare il riconfermato Leon Camier, con il primo test in agenda per il prossimo mese di gennaio in Spagna.

Sono felice di firmare con il team Crescent Suzuki per la stagione 2013: si tratta di un grande passo avanti nella mia carriera, ma sono felice di farlo con questa strada“, ha ammesso Cluzel. “Quando mi è stata presentata la possibilità di correre con Suzuki nel Mondiale Superbike, non ci ho pensato due volte: ho accetto subito senza esitazioni.

Cercherò di imparare il più in fretta possibile, il mio obiettivo è di farmi trovar pronto per l’esordio stagione in Australia ed ottenere dei buoni risultati in sella alla mia Suzuki GSX-R 1000“.

Paul Denning, titolare FIXI Crescent Suzuki, ha indicato in Jules Cluzel come il nome giusto per affiancare Leon Camier. “Un pilota giovane, veloce e aggressivo, ma allo stesso tempo con una buona esperienza tra 250, Moto2 e Supersport, che si è adattato in fretta a diverse moto e categorie“.

Lascia un commento