7 Aprile 2010

Superstock: le wild card di Valencia nella 1000 e 600

Tre piloti della 1000, ben quattro nella Stock 600

L’appuntamento di Valencia presenterà diverse wild card nella Superstock, classi 1000 e 600cc. Nella FIM Cup sono attesi due piloti spagnoli, conosciuti anche per trascorsi nello stesso campionato. Questo è il caso di Santiago Barragan, portacolori dell’Extremadura Junior Team con una Honda contraddistinta dal numero 51, e di Josep Pedro Subirats, iscritto con una Yamaha YZF R1 #88 del La Garriga Competicion. Entrambi correranno quest’anno nel campionato nazionale, il CEV Stock Extreme.

Oltre a loro risulta iscritto Marco Rosini con la terza KTM RC8R del team GoEleven, che disputerà quest’anno il Campionato Italiano Velocità sempre tra le Stock 1000.

Passando all’Europeo Superstock 600, quattro piloti iscritti come wild card portando a 20 il lotto dei partenti. Tra questi il portoghese Andre Carvalho (nella foto), già presente a Portimao con la Yamaha R6 del IamaLoures Cetelem, più il francese Jonathan Martinez (Yamaha del Coutelle Junior Team. #7), il danese Alex Schacht con la propria Honda #59 ed il romeno Robert Muresan (Honda LVRT Team Romania).

Quest’anno ha già preso il via del campionato nella passata stagione e vanta trascorsi nel Motomondiale classe 125 nell’ultimo biennio.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento