Supersport Test Phillip Island: pronti agli ultimi test invernali

Sei ore di prove per le squadre in 2 giorni

19 febbraio 2010 - 8:32

Ultimi due giorni di prove. O meglio, ultime sei ore di test per le squadre del World Supersport, che domenica 20 e lunedì 21 febbraio proveranno sul circuito di Phillip Island a pochi giorni dal via della stagione sullo stesso tracciato australiano.

Sarà una nuova occasione per verificare i valori in campo della classe 600, anche grazie al ritorno in pista di Kenan Sofuoglu, assente per infortunio dai test di Sepang. Il Campione del Mondo 2007 si confronterà con il compagno di squadra in Ten Kate, Michele Pirro, oltre che con gli altri due potenziali favoriti per il campionato, Eugene Laverty (Parkalgar Honda) e Joan Lascorz (Kawasaki Provec Motocard.com).

In azione anche il poker Triumph BE1, il team Intermoto Czech con il nostro Massimo Roccoli ed il campione Stock 600 Gino Rea, ed il team Lorenzini by Leoni che mostrerà la livrea 2010 della Kawasaki di Fabien Foret proprio in occasione di questi test.

Purtroppo, come risaputo, sono al momento solo 17 i piloti regolarmente iscritti all’appuntamento di apertura della stagione 2010, destinati fortunatamente a salire a partire da Portimao.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike Supersport

Superbike CLAMOROSO: CM Racing perde Krummenacher in SSP

Superbike Garrett Gerloff

Superbike, Ben Spies: “A Garrett Gerloff serve un Kenan Sofuoglu”

Jack Miller

Jack Miller subito veloce con la Ducati V4 R nell’ASBK