Supersport: Pazzesco Kenan Sofuoglu, vuole tornare in Qatar!

Kenan Sofuoglu si sta allenando per provare a tornare in gara per il round finale in Qatar. A Jerez Axel Bassani al posto del turco.

17 ottobre 2017 - 15:21

Tre mesi di stop? Macché! Kenan Sofuoglu sta cercando di accelerare il più possibile il recupero dall’infortunio al bacino rimediato a Magny Cours e il video postato sulla sua pagina Facebook il 14 ottobre, che lo vede intento ad allenarsi, testimonia la voglia del pilota turco di esserci almeno per il round del Qatar.

E cosa ne pensa Manuel Puccetti? “Kenan ha detto che vuole provarci. Credo che ce la farà al 10%“. 10%, sì, ma sempre qualcosa è…

In attesa di vedere se Kenan riuscirà davvero a correre a Losail, il team Kawasaki Puccetti Racing ha confermato che a prendere il suo posto a Jerez de la Frontera (ed eventualmente anche in Qatar) sarà Axel Bassani. Il giovane pilota di Feltre tornerà a correre per la squadra emiliana dopo aver sostituito l’allora infortunato Michael Canducci a Misano e a Jerez correrà sulla stessa pista dove ha vinto l’Europeo Supersport un anno fa.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Lucas Mahias

Lucas Mahias, il debutto in MotoE gli costa un dito mignolo

Michael Rutter

Clamoroso: Michael Rutter ufficializzato vincitore del Macau GP 2019

Macau

Cancellato il Macau Motorcycle GP 2019: nessun vincitore