28 Luglio 2011

Supersport: le wild card in gara del round di Silverstone

Quattro partecipazioni "spot" al Mondiale Supersport

Per la tappa di Silverstone del Mondiale Supersport saranno quattro le presenze “spot” nella categoria tra wild card e iscrizioni “one event”. Questo il caso di Catalin Cazacu (nella foto), rumeno campione in madrepatria nel 2009, già in gara a Brno concludendo in 21° posizione con la CBR 600RR del team PTR Romania Honda.

Non mancherà al via anche l’austriaco Yves Polzer, presenza fissa da Assen in avanti con la Yamaha YZF R6 del Team MRC Austria con la quale aveva corso nell’IDM Supersport 2010.

Tra le novità da segnalare Lee Costello, iscritto dal team Profile Bournemouth Racing con una Kawasaki ZX-6R, e l’australiano Christian Casella, terzo in classifica nel campionato nazionale da pilota ufficiale Triumph Australia (132 punti contro i 155 di Kevin Curtain ed i 134 di Brodie Waters, rispettivamente piloti factory di Yamaha e Suzuki).

Casella correrà proprio con una Triumph Daytona 675 dell’AARK Racing, cercando di ben figurare all’esordio nel mondiale dopo la vittoria conseguita quest’anno a Symmons Plains (Tasmania).

Lascia un commento