Supersport: Katsuaki Fujiwara punta alla top 5 di campionato

Ritrova il feeling a Miller con la sua Kawasaki

5 giugno 2010 - 5:14

Negli anni è stato un grande protagonista della Supersport, Katsuaki Fujiwara, lottando più volte per il titolo mondiale. Ha corso con Suzuki e Honda ufficiali, da tre anni è il pilota “di sviluppo” Kawasaki nella categoria, con contratto direttamente con la casa nipponica.

Se Joan Lascorz è il pilota incaricato di lottare per il titolo, “Fuji” si occupa di provare le ultime novità per la Kawasaki Ninja ZX-6R, cercando di togliersi di tanto in tanto delle soddisfazioni.

Dopo l’appuntamento del Miller Motorsports Park l’ex vice-campione del mondo ha ben chiaro il proprio obiettivo per questa stagione, avendo ritrovato il feeling con la moto.

Mi sento meglio con la Ninja, adesso riesco a guidar meglio e a Salt Lake City sono riuscito a lottare per la quarta posizione“, spiega Fujiwara. “Penso che da adesso in avanti potrò ottenere dei risultati migliori: la mia intenzione è quella di chiudere la stagione in quarta o quinta posizione“.

Attualmente Katsuaki Fujiwara è nono in classifica, anche se a soli 10 punti dalla quinta posizione detenuta da Michele Pirro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

locatelli supersport aragon

Supersport: Andrea Locatelli, un giorno di test per preparare Aragón

Superbike, Jonathan Rea

Superbike, Jonathan Rea: “Capisco bene la moto, mi parla”

Superbike, Jonathan Rea ad Aragon

Superbike, Test Aragon day-1: Jonathan Rea leader, 3° Scott Redding