28 Luglio 2009

Supersport: Foret “Capisco Crutchlow, è successo a me”

Ricorda l'episodio di Losail dello scorso anno

Sensazioni contrastanti in Yamaha al termine della gara della Supersport a Brno. Da una parte la delusione per il ritiro di Cal Crutchlow, dall’altra la gioia per la vittoria di un ritrovato Fabien Foret, che non vinceva da Monza dello scorso anno. Il pilota francese ex-iridato si è detto comunque dispiaciuto per la sfortuna del suo compagno di squadra, ricordando come sia successo anche a lui nel recente passato.

Sono felice per la vittoria, ma mi dispiace per quanto accaduto a Cal“, afferma Foret. “Un fatto del genere è successo anche a me, per cui so cosa significa perdere una gara in questa maniera“.

Il pilota di Angouleme riporta l’episodio di Losail dello scorso anno, quando rimase senza benzina all’ultimo giro per una vittoria certa in una gara dominata.

Sono comunque molto contento per questo risultato”, ha proseguito l’iridato 2002, “perchè vengo da un brutto infortunio che mi ha pregiudicato la prima parte di campionato. Adesso ho ripreso il feeling alla guida, in più la mia R6 è fantastica“. Quella di Crutchlow un pò meno…

Lascia un commento