Tourist Trophy Michael Dunlop tra Suzuki e BMW?

Nelle prossime settimane Michael Dunlop definirà con quale Superbike affronterà il TT: la nuova Suzuki GSX-R 1000R lo aspetta, ma con BMW...

18 febbraio 2017 - 11:07

Tra i road racers di punta è l’unico a dover ancora annunciare i piani per il 2017. Dopo aver stabilito nel 2016 il nuovo primato del Mountain Course, Michael Dunlop è tuttora indeciso sul da farsi per le ‘big bikes‘: la nuova Suzuki GSX-R 1000 o il prosieguo del sodalizio di successo con BMW?

‘Micky D’, 13 vittorie al Tourist Trophy, dovrebbe provare nelle prossime settimane a Cartagena la nuova Gixxer messa a disposizione dall’Hawk Racing, medesima struttura con cui ha conquistato vittorie a ripetizione negli ultimi anni ed è impegnata nel BSB con i colori Bennetts Suzuki ed un pilota di vertice come Sylvain Guintoli.

Dunlop potrebbe decidere di sposare la causa Suzuki, ma nel frattempo, anche per il suo MD Racing, resterebbero a disposizione le BMW S1000RR in configurazione Superbike e Superstock.

Nei prossimi giorni, più nello specifico ad inizio marzo, si saprà con certezza quale sarà l’asso nella manica di Michael Dunlop per il TT 2017…

Michael Dunlop… manager: farà correre Carl Philips nella STK1000 britannica!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP: Aprilia presenta la sfida 2019 con Iannone ed Espargaró

MotoGP verso gli ultimi test in Qatar

La Gazzetta dello Sport e Corsedimoto, tutto sul Mondiale Superbike